Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha meccaniche di gioco simili a Bloodborne e Shadow of Mordor

Condivisi nuovi dettagli.

Manca poco meno di un mese e Star Wars Jedi: Fallen Order si appresta ad arrivare su PC e console ed in questo momento stanno comparendo nuovi dettagli a riguardo. Gli ultimi riguardano meccaniche di gioco simili a Bloodborne e Shadow of Mordor.

In linea di massima il sistema della morte in Falle Order è simile ai Soulslike. Ogni volta che morirete i vostri punti esperienza si azzereranno e per recuperarli dovrete uccidere il nemico che li trasporta, identificabile attraverso un'aura che lo ricopre. Tuttavia a quanto pare, una volta che il nemico vi ucciderà, questi si gongolerà con gli altri: questo aspetto ricorda moltissimo il sistema Nemesis di Shadow of Mordor.

È un piccolo dettaglio, ma comunque un tocco particolare ed è un ottimo modo per riunire due diversi elementi per creare qualcosa di nuovo. Recentemente inoltre Respawn ha annunciato che nel gioco non sarà presente il viaggio rapido.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 15 novembre. Su quest'ultima piattaforma sono state svelate inoltre le dimensioni del gioco.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti