Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam: un leak avrebbe svelato le date dei prossimi saldi

Preparate il portafogli!

Se avete risparmiato qualche gruzzolo, allora siete pronti ad utilizzarlo comprando giochi all'interno di Steam a prezzi scontatissimi. Secondo un leak, la prima vendita (quella di Halloween, ovviamente) inizierà la prossima settimana e durerà dal 28 ottobre al 1° novembre. Seguiranno i saldi autunnali dal 26 novembre al 3 dicembre, quindi infine i saldi invernali tra il 19 dicembre e il 2 gennaio.

Queste informazioni vengono fornite per gentile concessione da Steam Database su Twitter, che in passato è stata una fonte affidabile in questo senso. Le date provengono da alcuni sviluppatori che le hanno pubblicate nonostante Valve abbia detto loro di non farlo. L'unica cosa che non sappiamo esattamente è quali giochi saranno in offerta, ma con così tante promozioni in un periodo di tempo così breve, ci sarà sicuramente qualcosa che vi aggrada o che avete in wishlist da tempo immemore.

È anche una grande opportunità per provare alcuni giochi a buon mercato che altrimenti non avreste acquistato, o accaparrarsi un sacco di titoli divertenti per la di Halloween da giocare da soli o con amici.

Attualmente non ci sono conferme da parte di Valve, tuttavia rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti