Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Unto The End: l'ispirato action vichingo in 2D si mostra in un nuovo trailer e in alcune immagini

Il gioco tra i protagonisti dell'EGX.

Il publisher Big Sugar e lo sviluppatore 2 Ton Studios hanno condiviso un nuovo trailer per Unto The End, l'imminente gioco di avventura e combattimento in arrivo su PC e console nel 2020, e al day one su Xbox Game Pass.

Oltre al trailer, c'è anche una serie di nuovi screenshot.

Il gioco è stato protagonista all'EGX la scorsa settimana e, in questa occasione, i giocatori hanno potuto provare Unto The End.

"Il nostro obiettivo per Unto The End era quello di costruire qualcosa da zero che potesse sfruttare al massimo la nostra visione 2D e sfidare le aspettative di genere", ha spiegato lo sviluppatore Stephen Danton. "Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato".

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Unto The End è un combat-adventure realizzato a mano. Vi troverete a vestire i panni di un padre che cerca vendetta in un mondo selvaggio dopo che la sua famiglia è stata sterminata. da una bestia feroce. Armato di una spada, che sarà il cuore del gameplay e delle meccaniche di gioco, il protagonista dovrà affrontare dei feroci combattimenti nei quali dovrete fare appello alle vostre abilità con l'arma.

Che ne dite?

Fonte: Gamasutra.