Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione console di Sunless Skies: Sovereign Edition ha una finestra di lancio

Conterrà diverse migliorie.

Failbetter Games ha da poco annunciati che la sua edizione migliorata di Sunless Skies sarà disponibile su console nella prima metà del 2020.

Sunless Skies: Sovereign Edition presente alcune nuove funzioni ( e ne migliora altre) rispetto al gioco base, come ad esempio nuove storie e modi di aiutare l'equipaggio del giocatore, senza contare una completa revisione dell'interfaccia di progressione del personaggio. Inoltre i giocatori potranno aumentare le loro statistiche anche una volta superato il level cap.

"Ci saranno anche nuove opportunità da esplorare ed un nuovo esotico motore da acquisire (in particolare i giocatori pià bravi potrebbero trovarlo appagante). E' un grande ed eccitante aggiornamento che ci piace immaginare come un gioiello nella corona di Sunless Skies."

"Sunless Skies: Sovereign Edition sarà disponibile su Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One nella prima metà del 2020! I giocatori PC riceveranno gratuitamente l'aggiornamento Sovereign Edition. I cieli sono vostri!" - recita il Tweet di annuncio.

La Sovereign Edition sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questa notizia? Pensate di acquistare la versione console di Sunless Skies?

FONTE: Eurogamer