Borderlands 3: annunciata la data di uscita di Bloody Harvest

Disponibile anche un trailer dedicato.

Gearbox ha recentemente annunciato la data di uscita di Bloody Harvest, nuovo evento a tema halloween con i giocatori di Borderlands 3 potranno mettersi alla prova. L'evento sarà disponibile dal 24 ottobre e pare non terminerà prima del 5 dicembre.

E' stato inoltre pubblicato un trailer che mostra alcuni aspetti dell'evento, partiamo dall'apparizione di Captain Haunt, ovvero una versione alternativa del normale Captain Traunt che i giocatori incontrano durante il gioco. Per arrivare a questa boss fight alternativa, dovrete raccogliere abbastanza ectoplasmi (nuova sostanza inserita nel gioco) per un personaggio chiamato Maurice. Ecco quanto riportato sul sito del gioco:

"All'inizio di Bloody Harvest, Maurice ti offrirà una missione ripetibile che deve essere completata per raggiungere Heck, lo scenario inquietante di Bloody Harvest di Borderlands 3. Maurice chiede gentilmente di raccogliere una certa quantità di Hecktoplasm, un oggetto che cade dai nemici infestati uccisi. Incontrerai nemici infestati in tutta la galassia durante Bloody Harvest; li conoscerai dal loro bagliore verde spettrale. Dopo aver raccolto abbastanza Hecktoplasm, Maurice aprirà un portale per Heck a bordo di Sanctuary III che ti trasporterà nel terrificante dominio del Capitano Haunt e dei suoi servi non morti. Una volta che sei riuscito a smettere di tremare nei tuoi stivali per la spettrale inquietudine di Heck, dovrai combattere attraverso un esercito di non morti di soldati del Maliwan che si alzano dalle loro tombe con ambizioni di vendetta. Incontrerai anche una fauna bizzarra tra cui volare, lanterne Rakk-o'-lanterne che respirano il fuoco e Ratch miserabile che si sono riempiti di sangue. Nel profondo di Heck si trova il Capitano Haunt, il boss ossuto di Bloody Harvest."

Borderlands 3 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se siete curiosi vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento?

FONTE: Comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza