Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: Bungie annuncia l'evento charity Game2Give

L'evento benefico inaugurale per supportare Bungie Foundation's iPads for Kids Program e Children's Miracle Network.

Bungie prepara i fan per Game2Give, l'evento benefico inaugurale per supportare Bungie Foundation's iPads for Kids Program e Children's Miracle Network, che aiuta bambini malati negli ospedali del territorio statunitense.

Tra il 24 ottobre e il 10 novembre, la Community di Destiny è invitata a unirsi a Bungie per celebrare i risultati raggiungibili insieme attraverso i giochi e le donazioni.

A partire da oggi, i membri della community possono iscriversi per hostare lo streaming di raccolta fondi per Destiny tra il 24/10 e il 10/11. Ci sono in palio premi incredibili per i giocatori in base ai traguardi raggiunti con la raccolta fondi.

Il 29 ottobre, alle ore 21 CEST, sarà lanciata una maratona live di 24 ore del Festival of the Lost con alcuni dei content creator preferiti dai fan presenti in studio con gli sviluppatori di Bungie.

"Siamo davvero emozionati all'idea di poter condividere i preziosi premi che abbiamo realizzato per ringraziare i nostri donatori per il loro fantastico contributo offerto per aiutare i bambini".

  • Una donazione di $10 sbloccherà il nuovo emblema Mist Blossoms
  • Una donazione di $50 vi permetterà di sbloccare sia l'emblema Mist Blossoms che il nostro primo Charity Ghost, il Gilded Shell Exotic Ghost.
  • Una donazione di $100 vi permetterà di ottenere sia i premi di cui sopra che la possibilità di vincere uno dei premi di Bungie Prize Pool.

Il 100% delle donazioni raccolte sarà interamente devoluto alle organizzazioni benefiche. Bungie lancerà ufficialmente questo importante evento giovedì, 24 ottobre. Nel frattempo, assicuratevi di essere iscritti per la diretta streaming o fate la vostra donazione in anticipo. I premi saranno riscattabili dopo l'inizio dell'evento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti