Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Moons of Madness, il gioco che unisce Lovecraft al genere sci-fi, è disponibile ora su PC

Ecco il nuovo trailer di lancio.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Rock Pocket Games e l'editore Funcom hanno pubblicato oggi il gioco horror sci-fi Moons of Madness su PC. "Non esiste un periodo dell'anno migliore per pubblicare Moons of Madness che ad Halloween", afferma Joel Bylos, Chief Creative Officer di Funcom. "L'atmosfera oscura del gioco, i suoni inquietanti e le creature che incontrerete, il terrore che dovrete superare dovrebbero contribuire a rendere Moons of Madness una scelta perfetta".

Lo studio norvegese di sviluppatori di giochi Rock Pocket Games ha avuto Moons of Madness come progetto di passione per molto tempo, anche prima che Funcom iniziasse a supportare il gioco. "Volevamo creare un gioco che toccasse i giocatori da dentro, grazie anche alle minacce che affronterete dall'esterno, in vero stile lovecraftiano", afferma Ivan Moen, CEO di Rock Pocket Games. "Ora che il gioco è finalmente uscito, non vediamo l'ora di vedere come reagiranno i giocatori".

L'attesissimo gioco unisce l'orrore lovecraftiano all'esplorazione di Marte e vi permette di assumere il ruolo di Shane Newehart, ingegnere capo in una struttura di ricerca a 140 milioni di miglia da casa. Il vostro compito è assicurarvi che tutti i sistemi funzionino come dovrebbero sulla base di Marte, ma dopo esservi risvegliati da un sogno sconcertante, inizierete a capire che potreste essere in pericolo. Dovrete rapidamente fare affidamento sulla vostra calma, sulle vostre capacità di risoluzione dei problemi e di superare le creature terrificanti, mentre scaverete sempre più a fondo in un mondo di paura, cospirazione e follia.

Guarda su YouTube

Attualmente Moons of Madness è disponibile per PC via Steam, ad un prezzo di 24,99 euro. Le versioni per PlayStation 4 ed Xbox One saranno disponibili a partire dal 21 gennaio 2020.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Moons of Madness

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti