Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova patch di Ghost Recon Breakpoint aumenta il limite massimo di Punti Battaglia ottenibili giornalmente

Una buona notizia.

Tra i diversi problemi che i giocatori di Ghost Recon Breakpoint hanno riscontrato, c'è quello riguardante il sistema di ricompense. Il funzionamento è molto simile a quello di un Battle Pass, che fornisce diversi premi in base al grado.

Il problema è che il sistema presenta un massimo di Punti Battaglia (le ricompense appunto) che i giocatori possono guadagnare al giorno e visto che passare di grado richiede sempre più punti, la cosa ha fatto storcere il naso a molti utenti. Fortunatamente però le cose stanno per cambiare, infatti Ubisoft ha annunciato che aumenterà tale limite da 400 a 600 Punti giornalieri, inoltre i giocatori riceveranno 30 Punti (contro i precedenti 15) dalle missioni di supporto. Gli sviluppatori confermano anche che in futuro verrà interamente eliminato il limite massimo di punti.

"Vivi l'esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un open world, ostile e misterioso, giocabile in single player o in co-op fino a quattro giocatori. Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca. Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell'esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker." - recita la descrizione del gioco.

Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti