Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Legion permetterà un numero massimo di 20 personaggi utilizzabili alla volta

Ubisoft ci spiega il particolare sistema alla base del gioco.

Watch Dogs Legion rappresenta uno spartiacque con i precedenti capitoli della saga. Come possiamo vedere, infatti, in seguito alla presentazione del titolo all'E3 abbiamo potuto apprendere come il gioco porterà per la prima volta nella saga più protagonisti contemporaneamente, per la precisione potremo formare una squadra di personaggi da noi controllabili.

Ebbene, proprio a questo riguardo, ora sappiamo che il massimo numero di personaggi reclutabili sarà 20. Sentiamo le parole del Game Director Kent Hudson:

"I giocatori possono reclutare fino a venti personaggi come parte della resistenza DedSec e potranno sceglierli tra chiunque essi incontrino all'interno del mondo di gioco".

Il titolo vanta dunque una certa vastità e profondità di gameplay, ogni personaggio che recluteremo avrà infatti una storia personale ben definita che avrà il suo peso all'interno del DedSec. La scelta di limitare il numero di personaggi reclutabili deriva anche dalla volontà di spingere i giocatori ad affezionarsi ai singoli hacker.

Cosa ne pensate di questa meccanica? È una scelta vincente secondo voi?

Fonte: Segmentnext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs Legion

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti