Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball Z Kakarot, One Piece Pirate Warriors 4 e altri giochi di Bandai Namco in anteprima a Lucca Comics & Games 2019

Sarà possibile provare in anteprima i titoli in uscita nel 2020.

Bandai Namco Entertainment è lieta di annunciare la propria presenza a Lucca Comics and Games: dal 30 ottobre al 3 novembre alla Casermetta San Paolino sul Baluardo San Paolino ci saranno videogiochi, anteprime e uno store ufficiale con ancora più offerte, per soddisfare i gusti di tutti!

TUTTI ALLA CASERMETTA SAN PAOLINO!

Per il secondo anno consecutivo, lo stand accoglierà i fan che vorranno provare in anteprima, e per la prima volta in Italia, i titoli in uscita nel 2020 e lasciarsi tentare dalle tante promozioni dello STORE UFFICIALE di BANDAI NAMCO Entertainment: scegliete i vostri titoli preferiti, tutti con sconti speciali, SOLO per Lucca! In più da quest'anno lo STORE avrà in vendita anche i giocattoli di DRAGON BALL e il CARD GAME, sempre di DRAGON BALL!

PROVATE I TITOLI PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

  • DRAGON BALL Z: KAKAROT (in uscita il 17 gennaio 2020 per PS4, Xbox One e PC Digital) - DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z - la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku. Sviluppato da CyberConnect2, il gioco trasporta i giocatori in un'avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.
  • ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 (in uscita nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital) - ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il gioco include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall'anime di ONE PIECE, come Whole Cake Island, e ha tutte le componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse.
  • ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS (in arrivo per PS4, Xbox One e PC Digital) - ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d'azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l'unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e Saitama. Inoltre, in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!
  • MY HERO ONE'S JUSTICE 2 (in arrivo nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital) - MY HERO ONE'S JUSTICE 2, un nuovo picchiaduro 3D, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital. Basato sull'anime di enorme successo MY HERO ACADEMIA, in MY HERO ONE'S JUSTICE 2 i giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU. Rivivi l'anime, sperimenta le battaglie memorabili e i momenti più iconici. Parti dalla conclusione di MY HERO ONE'S JUSTICE e guarda cosa succede a Deku e alla classe della U.A. High School, metti insieme combo speciali per mettere al tappeto i tuoi avversari e prova i nuovi poteri e Quirk. Il roster di MY HERO ONE'S JUSTICE è tornato, insieme a nuovi personaggi della serie, inclusi Overhaul, Tamaki Amajiki, Nejire Hado, Mirio Togata, Mina Ashido e Minoru Mineta.

Per chi si registrerà all'EP!C Rewards Club, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Lucca 2019 (fino a esaurimento scorte).

EVENTI

My Hero Academia: segui la parata con Leonchiro e la community MY HERO ACADEMIA - COSPLAY ITALIA che avrà inizio domenica 3 novembre alle ore 16:00 in Porta San Michele.

Dark Souls: Sabato 2 novembre "Cosplay contest" dalle ore 11:30 presso la Chiesa San Francesco e poi dalle 16:30 la parata cosplay (che percorrerà le mura cittadine).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti