Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La co-writer di The Last of Us Part II: in Naughty Dog sono dei "maghi"

Halley Gross impressionata dal lavoro dello studio sull'esclusiva PS4.

Naughty Dog è balzato nella stratosfera negli ultimi dieci anni e, osservando la loro produzione di giochi, è facile capire perché. Presto, cercheranno di raggiungere i loro incredibili successi passati - forse addirittura superarli - con l'imminente The Last of Us Part II, un gioco che sta entusiasmando moltissimo i fan, nonostante manchino alcuni mesi all'uscita.

Quello che contraddistingue ND è il talento per una narrazione di impatto con eccellenti personaggi, e secondo la co-writer di The Last of Us Parte II, Halley Gross, è un'area in cui Naughty Dog continua a mostrare il suo tocco magico. Parlando di recente in un'intervista con Official PlayStation Magazine nel numero di dicembre 2019 (numero 168), Gross ha parlato della capacità di Naughty Dog di "rendere il personaggio più complesso e sfumato in un videogioco", prima di chiamarli "maghi" ".

"Questo è il lavoro più lungo che abbia mai avuto in vita mia", ha detto. "Ogni giorno ho l'opportunità di lavorare con designer, animatori, stiamo tutti lavorando per una visione su come rendere il personaggio più complesso e sfumato in un videogioco".

"Ognuno sta mettendo il proprio talento, e tu puoi solo guardare queste persone incredibilmente brillanti e pensare che siano dei maghi. Sono maghi".

Sulla base di tutto ciò che abbiamo sentito sul gioco dagli sviluppatori finora, sembra che la posta in gioco sarà alta. Se Naughty Dog riuscirà raccontare la storia che vuole raccontare con successo, come hanno fatto in passato, potremmo assistere a qualcosa di davvero speciale.

The Last of Us Part II uscirà il 21 febbraio 2020 per PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti