Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hotel Barcelona sarà il nuovo titolo a tinte horror di Suda 51 e Swery65

Al via la collaborazione.

A quanto pare Suda 51 e Swery65 stanno collaborando assieme per sviluppare un gioco il cui nome provvisorio sembra essere Hotel Barcelona. La notizia è trapelata durante una diretta streaming del canale ufficiale giapponese di IGN.

Attualmente i dettagli del gioco sono molto nebulosi, tanto che a quanto pare l'ambientazione potrebbe non essere nemmeno Barcellona. Ad ogni modo la coppia di sviluppatori ha accennato che nel gioco saremo perseguitati da un fantasma, probabilmente di un assassino e che a quanto pare ci sarà molto sangue. Dal momento che non vi è nulla di definitivo, le cose potrebbero sicuramente cambiare in corso d'opera.

Il duo vorrebbe vedere il gioco pubblicato su Stadia, Switch o persino su dispositivi mobili. Uno degli editori con cui il team ha discusso della possibilità di collaborare è Devolver Digital, secondo la diretta. Si dice che l'editore abbia offerto 100 milioni di yen, che sono circa 1 milione di dollari, ma a quanto pare il publisher non ne era al corrente, come si evince dal tweet pubblicato in seguito.

Poiché il gioco è ancora alle primissime fasi, potrebbe volerci un po' di tempo prima di sapere qualche ulteriore dettaglio a riguardo. La prossima settimana, durante un evento, Swery potrebbe rivelare qualcosa di più del gioco. Rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti