Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo avrà un abbonamento online direttamente al suo interno?

Per coloro che non sono abbonati a Nintendo Switch Online.

Manca ormai poco all'uscita di Pokémon Spada e Scudo, il nuovo capitolo che vi consentirà di vestire i panni di un allenatore andando a caccia di mostriciattoli. Per usufruire del gioco però sarà necessaria, oltre ad una connessione, anche l'abbonamento a Nintendo Switch Online, che vi consente inoltre di accedere a numerose funzionalità tra cui la possibilità di giocare con i vostri amici.

Tuttavia, sembra che chi non possiede questo abbonamento possa acquistare all'interno del gioco una sorta di abbonamento dedicato esclusivamente al titolo di Game Freak. Attraverso il sito ufficiale del gioco infatti, in calce troviamo la seguente dicitura: "Abbonamento a Nintendo Switch Online (venduto separatamente) e account Nintendo richiesti per alcune funzionalità online. Questo gioco include un'opzione di acquisto in-game per gli utenti che non dispongono di un abbonamento. Non disponibile in tutti i Paesi".

Attualmente la frase è presente sul sito americano del gioco, mentre in quello italiano non si trova traccia. Ciò potrebbe avere un senso, visto che il disclaimer indica che questa opzione non sarà disponibile per tutti i paesi. Tuttavia non ci resta che aspettare ulteriori notizie da parte di Nintendo.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile a partire dal 15 novembre esclusivamente su Nintendo Switch.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti