Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avete pre-ordinato Stadia? Potreste non essere in grado di giocare al lancio

Probabilmente solo i primi giocatori che hanno effettuato il pre-order potranno giocare il giorno del lancio.

Quando Google ha annunciato che il suo servizio di cloud gaming Stadia sarebbe stato lanciato il 19 novembre, si pensava che ciò significasse che chi aveva sborsato $ 130 per la Founder's Edition avrebbe potuto giocare subito - e quando la società ha annunciato che avrebbe sostituito l'edizione esaurita con un nuova Premiere Edition, la domanda era: anche gli acquirenti della Premiere Edition saranno in grado di giocare il 19 novembre?

Ora, Google ha detto a The Verge che gli acquirenti delle due edizioni non saranno necessariamente in grado di giocare al momento del lancio di Stadia, perché i kit saranno spediti nell'ordine in cui sono stati ricevuti i pre-order e, dunque, la nuova Premiere Edition potrebbe non arrivare tra le mani degli utenti alla data di uscita del servizio.

Google afferma che le Founder's Edition "inizieranno ad arrivare" solo il 19 novembre - e che potreste iniziare a giocare lo stesso giorno solo se "eravate tra i primi giocatori ad aver effettuato il pre-order. "

Ciò significa che se di recente avete ordinato una Founder's Edition di $ 130, potreste non ottenerla il primo giorno.

Tuttavia, probabilmente non bisognerà aspettare troppo tempo: Google si aspetta che le Founder's e Premiere Edition saranno consegnate entro le prime due settimane dal lancio. E questo sembra probabile, in base ai messaggi che si visualizzano se si prova a ordinare una Premiere Edition in questo momento.

Che ne pensate?

Fonte: The Verge.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti