Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La modalità storia di The Long Dark continua con il terzo episodio ora disponibile

Crossroads Elegy prosegue la storia dell'apprezzato survival.

Ieri è arrivato il terzo episodio storia per il ghiacciato sandbox survival The Long Dark.

Intitolato Crossroads Elegy, questo nuovo episodio cambia protagonista, mettendoci nei panni del dottore che stavamo cercando nei primi due episodi.

Se possedete The Long Dark, ora dovreste trovare l'aggiornamento con l'episodio 3 della storia Wintermute. La modalità Wintermute è partita in modo lento e frustrante, tanto che gli sviluppatori di Hinterland Studio hanno rielaborato e rilanciato i primi due episodi.

Altri due episodi di Wintermute sono attualmente in programma, mentre il gioco è in accesso anticipato da ben cinque anni.

Nella modalità storia a episodi di The Long Dark, Wintermute, sono già disponibili i primi due episodi "Il mondo del silenzio" e "Tra ombre e luce". Nel primo, "il pilota Will Mackenzie (personaggio del giocatore) e la dott. Astrid Greenwood vengono separati dopo che il loro aereo si schianta nel fitto delle foreste del Canada Settentrionale in seguito a un misterioso lampo nel cielo. Nel tentativo di sopravvivere e trovare Astrid, Mackenzie raggiungerà la piccola città di Milton, e scoprirà la portata di questa apocalisse silenziosa.".

Nel secondo, "la ricerca di Astrid condurrà Mackenzie sempre più nel fitto della natura selvaggia. Un misterioso cacciatore potrebbe essere la chiave per trovare Astrid. Ma merita davvero fiducia?"

Guarda su YouTube

I primi due episodi di Wintermute offrono circa 15 ore di gioco e ora doverete aggiungere anche Crossroads Elegy.

Che ne dite?

Fonte: Rockpapershotgun.