Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox All Access potrebbe tornare presto e arrivare anche in Europa

Microsoft pronta a lanciare nuovamente il servizio.

Xbox All Access, il piano di abbonamento di Microsoft che ha permesso ai giocatori di "noleggiare" una nuovissima console Xbox One, un abbonamento Xbox Game Pass e Xbox Live Gold a un prezzo mensile prestabilito, potrebbe essere presto nuovamente disponibile.

Negli Stati Uniti i giocatori potevano pagare una rata (mensile, trimestrale, semestrale o annuale) e mantenere la console.

Il servizio di abbonamento era limitato agli USA e aveva solo due livelli di abbonamento, con un prezzo che variava a seconda che si volesse noleggiare una Xbox One X o Xbox One S.

Il programma è stato chiuso il 31 dicembre 2018, ma Xbox ha promesso che sarebbe tornato nel 2019 in una forma più grande e migliore.

Ora, il famigerato leaker h0x0d su Twitter ha twittato una dichiarazione che potrebbe confermare il ritorno di Xbox All Access prima della fine del 2019.

È interessante notare, tuttavia, che l'utente Twitter nicolaspopy ha risposto al tweet di h0x0d affermando "anche in Europa?", con uno screenshot delle pratiche per la registrazione di Xbox All Access nel vecchio continente. Questo farebbe pensare al possibile arrivo del servizio in Europa.

È anche probabile che Xbox All Access includa ora un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

C'è anche la possibilità che Project xCloud possa essere in qualche modo incluso nella nuova iscrizione, ma bisognerà attendere annunci ufficiali di Microsoft.

Che ne pensate?

Fonte: Mspoweruser.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti