Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Balla presso delle auto compattate, al Faro di Lockie e ad una Stazione Meteo - guida

Tutte le posizioni dove ballare per completare la Sfida della Settimana 3.

Una delle challenge incluse nel pacchetto Forged in Slurp, pubblicato in occasione della terza settimana del Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale, è la classica sfida che ci chiede di ballare presso tre punti specifici della mappa di gioco.

La sfida recita quanto segue:

• Balla presso delle auto compattate, al Faro di Lockie e ad una Stazione Meteo (0/3)

Auto Compattate

La prima delle location è indicata come “auto compattate” e non è altro che una discarica di automobili demolite poco ad ovest rispetto a Moli Molesti. Alle coordinate G-4 della mappa di gioco, infatti, troverete una piccola zona demolizioni in cui sarà facile individuare della auto compattate.

Salite sopra una di esse e fate sfoggio della vostra migliore emote di ballo per completare il primo step di questa missione.

Faro di Lockie

Il Faro di Lockie, la seconda zona citata nel testo della sfida, invece, si trova su un'isoletta alle coordinate C-1 della mappa di gioco.

Una volta giunti sul posto, potrete entrare nel faro tramite la porta posta alla sua base e salire fino in cima. Quando sarete arrivati alla sommità, utilizzate ancora una volta la vostra emote di ballo preferita per completare la seconda fase di questa sfida.

Stazione Meteo

La Stazione Meteo, infine, si trova nel bioma innevato, alle coordinate G-7 della mappa di gioco.

Questa zona, invero piuttosto ampia, ospita una serie di strutture e antenne per la rilevazione climatica. Posizionatevi nel punto che preferite e utilizzate nuovamente l'emote di ballo per completare questa sfida e portarvi a casa i punti XP messi in palio da Epic.

N.B. Per equipaggiare le emote di ballo, dovrete recarvi nella sezione “Armadietto” del menu principale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti