Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision potrebbe pubblicare una nuova IP per sostituire Destiny

Oltre a già dieci nuovi progetti.

Qualche mese fa, è stato annunciato un po' a sorpresa che Activision e Bungie si stavano separando dopo anni di collaborazione con l'IP Destiny. Ora sembra che Activision stia cercando qualcosa di fare qualcosa simile per il futuro. Come condiviso dall'insider TheGamingRevolution, che di solito è molto ben informato sull'universo di Call of Duty , c'è la possibilità che l'editore potrebbe raggiungere un accordo simile con uno sviluppatore esterno per contribuire a rilasciare una grande "nuova IP di terze parti".

"Apparentemente, 10 diversi progetti Activision sono iniziati nei loro studi, non solo negli studi COD", ha dichiarato TheGamingRevolution ai suoi follower su Twitter. "3 sono Call of Duty, mentre uno è una nuova IP di terze parti per sostituire il vuoto di Destiny."

Ai tempi, non sembrava che l'editore fosse veramente interessato a investire ulteriormente nelle proprietà intellettuali di altri sviluppatori, interessandosi di più a spendere nelle sue proprietà intellettuali sostenendole così per cicli di vita più lunghi, come la modalità multiplayer di Call of Duty.

Ad ogni modo sembra che Activision abbia deciso invece di colmare il vuoto con questa nuova IP. Attualmente non sappiamo nulla a riguardo e nemmeno se questa notizia abbia un fondo di verità oppure no. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti