Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Albedon Wars è un interessante progetto italiano che unisce card game e MMO

In Early Access a brevissimo.

Quale esperienza di gioco potrebbe offrire un Card Game con elementi MMO ambientato in un mondo Multiplayer persistente? Questa è la domanda a cui Firemill Games, studio indie italiano, ha voluto rispondere dando vita ad Albedon Wars. Scopriamo il progetto nel comunicato ufficiale.

Questo gioco di carte strategico con elementi multiplayer e GDR estremamente profondo si svolge in uno spietato mondo fantasy persistente conteso tra una fazione primordiale e una più tecnologica. I giocatori ricoprono il ruolo di Cacciatori di Albedonite, cooperando tra loro per obiettivi comuni e prendendo parte all'eterna lotta per il controllo del pianeta e delle sue risorse, determinando le sorti del conflitto tramite le loro azioni.

Cos'è esattamente Albedon Wars?

Albedon Wars è un gioco che combina la profondità strategica tipica dei card game con i mondi persistenti e coinvolgenti tipici degli RPG online. I giocatori potranno creare il loro gruppo di avventurieri, sbloccare carte e abilità, costruire il proprio mazzo e unirsi a una delle fazioni nell'eterna lotta per il potere sul pianeta Krenus.

In un universo ostile e imprevedibile due antiche fazioni si scontrano in una lotta senza quartiere per la supremazia. Ogni giocatore assume il ruolo di un ufficiale al comando di una squadra che dovrà affrontare nemici formidabili, completare quest uniche e, soprattutto, conquistare territori nemici.

Albedon Wars è un'esperienza di gioco unica ambientata in un universo in continua evoluzione, dotato di un'ampia collezione di carte e di abilità che danno vita a una miriade di possibili strategie.

Guarda su YouTube

Cosa puoi fare in Albedon Wars?

  • Esplora! Il mondo di Albedon Wars è vasto e misterioso. Esplora le varie locazioni e affronta le situazioni che incontrerai per il bene della tua fazione.
  • Colleziona le carte! Tramite l'esplorazione e il combattimento hai la possibilità di aumentare la tua collezione di carte. Ogni zona ha carte uniche da scoprire e collezionare!
  • Colleziona le unità! Più viaggi lontano e più personaggi incontri. Convinci gli eroi che incontri a unirsi alla tua squadra, scegli i personaggi giusti per creare un gruppo forte, ma ben bilanciato.
  • Colleziona le risorse: Raccogli preziose risorse per la tua fazione durante i tuoi viaggi. L'albedonite si sta esaurendo e la popolazione fa affidamento su di te! Partecipa alla sforzo comune e salva il pianeta!
  • Combatti strategicamente... combatti per il dominio delle zone più ricche di risorse su Krenus.
  • ...E tatticamente! Impara le tattiche di un gioco di carte nuovo e unico in cui contano sia la distruzione del nemico che l'acquisizione di posizioni vantaggiose. E' la sfida strategica definitiva!

Albedon Wars verrà lanciato in Early Access su Steam il 7 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti