Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: un giocatore furioso ha creato un sito contro l'abbonamento Fallout 1st

Un luogo dove sfogarsi.

Nella giornata di ieri Bethesda ha annunciato un nuovo abbonamento per Fallout 76, chiamato Fallout 1st, che consente di avere accesso ad una serie di vantaggi, tra cui la possibilità di giocare su un server privato. Per 15 euro mensili o 120 euro annuali, l'abbonamento vi permette di avere anche una serie di atomi da utilizzare nel negozio oltre ad emote ed icone e altro.

A quanto pare però a molti fan questo annuncio non è andato giù tanto che un giocatore ha deciso di creare da solo un sito internet che riprende praticamente la pagina dedicata all'abbonamento utilizzando però un linguaggio molto colorito. Oltre a questo il sito ha anche uno spazio per tutti i giocatori che vogliono commentare questa notizia.

"Sin dal lancio di Fallout 76, non abbiamo costantemente fatto nulla per migliorare e far evolvere l'esperienza in base al vostro feedback", si legge nel sito web. "Ecco perché siamo entusiasti di lanciare Fallout F*** You 1st , un premio inutile per tutti i giocatori che hanno richiesto nuove opzioni prima del lancio...E la parte migliore? Fallout F*** You 1st è a disposizione di tutti voi in questo momento!"

Come si evince da questo sito, i fan di Fallout 76 non sono stati per nulla contenti di questa scelta. Opzioni come il server privato erano stati richiesti da tempo dai giocatori, ma nessuno si sarebbe sognato di dover pagare per questo. Ora bisogna vedere come reagirà Bethesda a questo sito web.

Fonte: MSPoweruser

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti