Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine, e Gods and Monsters ufficialmente rinviati

Ubisoft vuole rallentare i tempi.

Ubisoft ha annunciato di recente che Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine, e Gods and Monsters saranno rinviati al prossimo anno fiscale della compagni, ovvero dopo il primo aprile 2020.

L'annuncio è stato accompagnato da un drastico taglio al budget di quest'anno, ovvero dai 2.185 miliardi di euro previsti inizialmente ai 1.450 stanziati al momento. Questa decisione è stata presa in quanto le aspettative di guadagno per i titoli riportati sopra sono scese. Sembra che parte del problema sia anche lo scarso successo di Ghost Recon Breakpoint e The Division 2, anche se in misura minore.

Ecco quanto dichiarato dal CEO della compagnia Yves Guillemot:

"Per quanto riguarda Ghost Recon Breakpoint, i nostri test interni, il responso della critica e le vendite nella prima settimana dalla pubblicazione sono state molto deludenti. Tuttavia come abbiamo fatto con i titoli passati, continueremo a supportare anche questi due ed ascoltare la community al fine di apportare i dovuti miglioramenti. Anche se questi giochi hanno una forte identità (si riferisce ai giochi rinviati) abbiamo deciso di fornire più tempo agli sviluppatori per assicurarsi che tutte le loro funzioni siano perfettamente implementate, al fine di fornire un'esperienza ottimale ai giocatori."

Cosa ne pensate? Stavate aspettando uno di questi giochi?

FONTE: PC Gamer