Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 14:30 giochiamo in diretta a MediEvil Remake alla scoperta del ritorno di Sir Daniel Fortesque

Ritorno a Gallowmere.

MediEvil torna in un remake con una veste grafica profondamente rinnovata e davvero splendida da vedere che farà la gioia di tutti i fan, nuovi o vecchi che siano.

Il fascino dell'universo di gioco, la nuova veste grafica e il prezzo budget di €30 non possono che fare davvero gola a moltissimi giocatori nonostante alcune problematiche che abbiamo evidenziato anche all'interno della nostra recensione. Ma quali sono le problematiche effettive e come si difende il ritorno di Sir Daniel Fortesque alla prova dei fatti?

Per rispondere a queste domande abbiamo deciso di organizzare una diretta dedicata a MediEvil in compagnia del nostro Manuel Santangelo, redattore che si è occupato in prima persona della recensione e che potrà sicuramente fare luce su pregi e difetti di questo tuffo nel passato.

Appuntamento alle 14:30 quando potrete seguire la diretta utilizzando il player qui sopra o dirigendovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MediEvil

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti