Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cliff Bleszinski, designer di Gears of War, avrebbe rifiutato la proposta di Hideo Kojima di avere un ruolo in Death Stranding

"Me ne pento" ha dichiarato in un tweet.

Cliff Bleszinski è famoso per essere stato uno dei designer del primo Gears of War: qualche tempo fa aveva deciso di ritirarsi dalla scena videoludica in seguito all'insuccesso di alcuni suoi giochi. Molto attivo all'interno del social cinguettante, CliffyB non ha perso l'occasione di raccontare un particolare aneddoto che riguarda Hideo Kojima e Death Stranding.

Bleszinski ha recentemente dichiarato che Kojima gli avrebbe chiesto di poter "scansionare" il suo volto in modo di inserirlo all'interno del gioco, come è successo ad esempio con il comico americano Conan O'Brien. CliffyB avrebbe rifiutato in quanto in quel periodo era cominciato il declino del suo studio, Boss Key Production. "Mi pento di aver fatto quella scelta" ha concluso nel tweet.

Anche senza Bleszinski, il titolo tanto atteso di Hideo Kojima ha al suo interno una serie di attori, tra cui Mads Mikkelsen e Norman Reedus, famoso per interpretare Daryl Dixon in The Walking Dead e che nel gioco sarà il protagonista, Sam "Porter" Bridges.

Vi ricordiamo che Death Stranding sarò disponibile a partire dall'8 novembre su PlayStation 4.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti