Gillette Bomber Cup featuring Fortnite sbarca a Lucca Comics & Games 2019

Le fasi finali della seconda stagione.

Gillette fa il suo debutto a Lucca Comics & Games: Edizione 2019 con la seconda stagione della ​Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di ​Fortnite con licenza ufficiale. Scopriamo tutti i dettagli dell'evento nel comunicato ufficiale.

L'agenda si preannuncia ricca di appuntamenti e ospiti all'area Gillette, nella ex Cavallerizza, location di prestigio della città e degli eSports durante il Lucca Comics & Games: Edizione 2019.

"Dopo il successo della prima stagione di Gillette Bomber Cup featuring Fortnite a Milan Games Week 2019, siamo felici di annunciare la seconda edizione del torneo a Lucca Comics & Games: Edizione 2019" dichiara Gennaro D'Ambrosio, Assistant Brand Manager Gillette. "Anche in questo importante appuntamento dedicato al gaming Gillette sostiene gli appassionati e i professionisti di quella che consideriamo essere una categoria sportiva a tutti gli effetti".

1

A scaldare l'atmosfera ci penserà il torneo di ​Last Chance Qualifier, live mercoledì 30 ottobre, con Kekkobomba e Los Amigos ad animare la sessione di gioco con streaming del torneo e un incontro con i fan durante Meet&Great.

L'obiettivo del Last Chance Qualifier è semplice: assicurarsi la presenza al Grand Final della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite, giovedì 31 ottobre. Durante la finalissima Cicciogamer89, ambassador del torneo e Kekkobomba saranno i caster della Grand Final! Al termine verranno premiati i primi cinque classificati della seconda stagione della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite. In palio 8000€ e la gloria dei veri Bomber!

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloInvestire negli esport: stabilire resilienza in un ambiente volubile - articolo

il CEO di New Wave Esports, Daniel Mitre, sul fascino delle squadre in contrapposizione alla sostenibilità delle piattaforme.

In appena 2 anni Fortnite è diventato il secondo titolo con i più alti premi in denaro

Superando un mostro sacro come Counter Strike: Global Offensive.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza