Il nuovo spot TV di Pokémon Spada e Scudo č un concentrato di nostalgia

Il filmato ci mostra il viaggio che la serie Pokemon ha intrapreso negli anni.

Pokemon Spada e Scudo usciranno tra poco meno di un mese e in vista del giorno del lancio, Nintendo ha pubblicato un nuovo spot per i due titoli.

Lo spot, che dura solo 30 secondi, mostra il viaggio che la serie Pokemon ha intrapreso negli anni. Dalle sue origini su Game Boy con Pokemon Red e Blue, fino a Game Boy Advance e DS con Ruby, Sapphire, Diamond e Pearl, questo spot mostra tutte le diverse piattaforme su cui sono apparsi i Pokemon nel corso degli anni. Mostra anche una varietà di Pokemon diversi presenti in questi capitoli più datati.

Dopo aver mostrato i diversi Pokemon sulle varie piattaforme, si passa a Nintendo Switch e tutti i Pokemon si trasformano nei modelli 3D più moderni.

L'unica cosa un po' strana di questo trailer è che sembra significare che tutti i Pokemon della serie saranno inclusi in Spada e Scudo, ma come saprete non sarà così. Game Freak ha già affrontato le critiche al riguardo, affermando che i Pokemon non inclusi potrebbero tornare nei giochi futuri.

Che ne dite?

Pokemon Spada e Scudo arriveranno esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza