Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II rinviato e la reazione dei giocatori è positiva? Rami Ismail gioisce

"Un bene per il futuro degli sviluppatori".

Nei giorni scorsi si parlava di un annuncio che avrebbe dovuto fare Sony e le ultime indiscrezioni volevano che si trattasse proprio del rinvio di The Last of Us Parte 2.

Ebbene tutte queste voci sono diventate realtà, The Last of Us Parte 2 è stato rimandato a maggio 2020 in via ufficiale e il pubblico del gioco ha reagito in maniera in parte inattesa, ci fa notare lo sviluppatore Rami Ismail, una figura molto nota soprattutto nel panorama indie.

Sono stati in molti, infatti, a commentare sotto il messaggio di Naughty Dog con messaggi di supporto e incoraggiamento a prendersi tutto il tempo necessario per lanciare il gioco nella maniera migliore possibile, realizzando tutto ciò che desideravano.

Rami Ismail ha ringraziato personalmente i giocatori per il loro atteggiamento positivo nei confronti della brutta notizia e se in passato annunci di questo tipo erano spesso accolti in modo poco carino da parte degli appassionati, oggi siamo davanti ad una vera eccezione oppure a un cambio di paradigma.

E voi cosa ne pensate?