Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine arriveranno su PS5 e Xbox Scarlett

Lo conferma Ubisoft.

Ubisoft ha annunciato, durante il suo recente report finanziario, che Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters sono stati rimandati alla seconda metà del prossimo anno. Secondo VGC, il direttore finanziario della società, Frédérick Duguet, ha dichiarato che i tre giochi saranno titoli next-gen.

"Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine e Watch Dogs Legion saranno pubblicati tra il 2° e il 3° trimestre del prossimo anno fiscale [luglio-dicembre 2020] e saranno ottimizzati per la prossima generazione di console", ha affermato Duguet.

La notizia è positiva, ma non sembra così sorprendente, dato che Ubisoft è normalmente molto disponibile a interagire con tecnologia nuova e aggiornata. Ad esempio, la compagnia lavorerà con Google Stadia, una piattaforma su cui arriveranno diversi titoli del loro catalogo, tra cui Assassin's Creed Odyssey e Tom Clancy's The Division 2.

WDL_screen_authoritarianstate_e3_190610_2_1560170660.15pmPST_ds1_1340x1340

Questi saranno tre dei cinque titoli AAA che la società ha dichiarato in uscita durante il prossimo anno fiscale. Attualmente, non ci sono nuove date di lancio precise per nessuno dei giochi. Gli altri due tripla A non sono stati ancora annunciati ma, molto probabilmente, uno di questi sarà il nuovo Assassin's Creed.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza