Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: Kojima sta preparando una sorpresa per la Paris Games Week?

Ha inizio il "Death Stranding World Tour".

Ha finalmente inizio il tanto atteso "Death Stranding World Tour", ovvero la tournée mondiale indetta da Kojima Productions per presentare al grande pubblico l'ultima (e prima) attesissima fatica dello studio.

Death Stranding viaggerà dunque per il mondo con degli appositi eventi nelle principali città del pianeta e tutto avrà inizio con Parigi, dove in occasione della Paris Games Week, stando alle indiscrezioni del momento, Kojima starebbe preparando una sorpresa per tutti noi.

L'evento è programmato per mercoledì 30 ottobre, in particolare a partire dalle 15:45 (ora italiana) avremo modo di vedere il celebre Game Designer nonché director di Death Stranding, sul palco. In particolare PlayStation France ha cinguettato che Kojima salirà sul palco per proporre una sorpresa legata a Death Stranding per cui non ci rimane che attendere l'evento e scoprire cosa Kojima avrà in serbo per noi.

Le ipotesi sono che possa essere condiviso un nuovo trailer del gioco, il trailer di lancio probabilmente, cosa anche tutto sommato ovvia dal momento che il giorno del lancio si fa sempre più vicino.

Cosa avrà in serbo il buon Kojima?

Fonte: CCN