Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4 in un bundle natalizio che include The Last of Us Remastered, God of War e Horizon Zero Dawn?

Un bundle potenzialmente imperdibile.

Un eventuale bundle con inclusi titoli del calibro di The Last of Us Remastered, God of War, e Horizon Zero Dawn potrebbe essere un'occasione imperdibile per tantissimi di giocatori, quanto meno se le voci di corridoio venissero confermate.

Come possiamo vedere, infatti, alcune indiscrezioni vorrebbero l'arrivo di un bundle con i suddetti giochi inclusi assieme a PS4. Si tratta di tre grandissimi capolavori Sony, nonché di alcuni dei titoli più importanti di questa generazione (e non solo). Di fatto, potrebbe far cadere in tentazione anche chi non ha ancora una console Sony e attende il lancio di PS5 prima di acquistarne una.

PS5 è attesa per il periodo invernale del 2020 ma prima di allora potrebbe davvero valer la pena approfittare di un bundle del genere, anche solo per vivere dei capolavori che più o meno sicuramente riceveranno dei sequel su PS5. Naturalmente stiamo parlando di The Last of US Parte 2, del chiacchierato Horizon Zero Dawn 2 e del probabile nuovo God of War.

Cosa ne pensate di questo possibile bundle? Un concentrato di grande spessore?

Fonte: Screenrant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti