WWE 2K20: gli sviluppatori promettono di risolvere i numerosi problemi del gioco con delle patch mentre bug e glitch si moltiplicano

La prima arriverà nel giro di due settimane.

WWE 2K20 è arrivato nei negozi in uno stato davvero molto problematico. Come segnalato da tantissimi giocatori il titolo di Visual Concepts è afflitto da numerosi bug e glitch grafici che inevitabilmente compromettono l'esperienza di gioco.

I problemi che affliggono WWE 2K20 sono talmente gravi che poco dopo il lancio, avvenuto lo scorso 22 ottobre, l'hashtag #FixWWE2K20 è salito ai vertici delle tendenze in USA.

Fortunatamente 2K con un comunicato ha promesso che gli sviluppatori sono già al lavoro per risolvere le problematiche che affliggono il gioco, che verranno risolte attraverso una serie di patch correttive. Tuttavia i giocatori dovranno pazientare un bel po': la prima infatti arriverà, salvo imprevisti, nel giro di due settimane.

"Stiamo ascoltando attentamente i feedback per WWE 2K20 e siamo a conoscenza delle problematiche segnalate dai giocatori.", recita il comunicato apparso sul profilo ufficiale Twitter del gioco.

"Stiamo lavorando duramente per investigare su questi problemi e risolverli se necessario. La prima patch dovrebbe essere pronta entro le prossime due settimane, e altre arriveranno successivamente."

I problemi di WWE 2K20 probabilmente sono dovuti a uno sviluppo travagliato, a sua volta dovuto al cambio di studio di sviluppo nel bel mezzo della produzione (la serie in precedenza infatti era in mano a Yuke's). Ovviamente la speranza è che il team di Visual Concepts riesca a risolvere le problematiche più gravi nel minor tempo possibile.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Street Fighter? E se vi dicessimo che tutto è iniziato pensando a Jackie Chan?

Il director del gioco originale Takashi Nishiyama ci racconta come è nata una leggenda.

WWE 2K Battlegrounds ha una data di uscita

Ecco quando il titolo arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza