Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mads Mikkelsen su Death Stranding: "è la cosa più incredibile che io abbia mai visto"

L'attore che interpreta Cliff nel gioco ospite di recente negli studi di Kojima Productions.

L'uscita di Death Stranding si avvicina a grandi passi e, in vista del lancio dell'atteso gioco di Kojima, ecco che l'attore Mads Mikkelsen è intervenuto a parlare del titolo con PlayStation Japan.

Mikkelsen vestirà i panni di Cliff in Death Stranding e di recente è stato ospite negli studi di Kojima Productions. In questa occasione l'attore ha raccontato la propria esperienza nella creazione del gioco e Kojima ha riportato i punti fondamentali dell'intervista in un tweet.

Scopriamo di come Mads Mikkelsen sia stato affascinato dal progetto di Kojima sin dall'inizio: "era qualcosa di molto più vicino a ciò a cui ero abituato, qualcosa di molto più legato alla narrazione".

Guarda su YouTube

L'attore definisce Death Stranding "fantastico da vedere" e ha parlato del suo misterioso personaggio: "Quando fai una cosa che ritieni sia giusta, non sempre è necessariamente una cosa buona, e quando fai una cosa ritenuta da tutti cattiva, non lo è per forza. Penso che il personaggio metta in luce queste due facce della medaglia".

Infine l'attore ha affermato dopo aver giocato due ore al titolo: "Death Stranding è la cosa più incredibile che io abbia mai visto".

Che ne pensate?

Death Stranding arriverà l'8 novembre per PS4. Mentre la nostra recensione sarà disponibile il primo novembre.

Fonte: Twitter.