Need For Speed Heat si mostra nel nuovo e adrenalinico trailer ufficiale

Pronti a mostrare le vostre abilità di guida?

Attraverso un comunicato stampa, Ghost Games e EA hanno pubblicato il nuovo trailer ufficiale per Need For Speed Heat. I due team sono stati sconvolti dalle milioni di personalizzazioni create in NFS Heat Studio, l'app di modifica dei veicoli collegata a Need for Speed Heat, in uscita tra pochi giorni.

Lo scorso mese era stato comunicato che i giocatori avevano passato in media 24 minuti all'interno dell'app per dare vita al design più stiloso e incredibile, con più di 2 milioni di veicoli creati. Per celebrare la creatività dimostrata dalla community, cinque tra coloro che hanno partecipato al NFS Studio Showcase possono ritrovare le loro creazioni all'interno del nuovo trailer di lancio.

Ma la personalizzazione non era abbastanza sfidante. Più di 100.000 appassionati che hanno modificato il proprio veicolo all'interno del NFS Heat Studio sono stati selezionati per ricevere la propria versione del trailer di lancio, con protagonista la propria creazione. Anche personaggi come French Montana, A$AP Ferg, Pierre-Emerick Aubameyang e case automobilistiche come Aston Martin, BMW, Mercedes, Porsche, Polestar e Honda hanno messo alla prova la loro fantasia.

Need for Speed porta i videogiocatori a Palm City, un nuovo mondo in cui di giorno si potrà guadagnare con le corse su strada legali e rischiare tutto per costruirsi una reputazione nelle gare clandestine di notte. Disponibile dall'8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Need for Speed offre ai videogiocatori la possibilità di personalizzare un roster di più di 120 veicoli, tra cui la Polestar 1, il nuovo modello ibrido-elettrico al suo debutto nel mondo videoludico.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Need for Speed: Heat - recensione

Le strade di Palm City si infiammano stanotte.

ArticoloGran Turismo Sport- reloaded

La mutazione competitiva di Kazunori Yamauchi due anni dopo il semaforo verde.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza