Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2 potrebbe essere incentrato sul PvE con una forte componente narrativa e dovrebbe chiamarsi "Overwatch: Capitolo 2"

Ancora rumor sul nuovo hero shooter di Blizzard.

Nelle ultime ore sono emersi interessanti rumor sul nuovo Overwatch che dovrebbe essere presentato questa settima alla Blizzcon.

Secondo delle fonti in possesso di ESPN, la compagnia presenterà il nuovo gioco con un nuovo logo, nuove modalità di gioco, mappe, eroi e funzionalità PvE.

A giugno è stato precedentemente rivelato che Blizzard stava lavorando su un Overwatch 2 incentrato sul PvE, con Blizzard che stava assegnando risorse da altre aree dell'azienda. Il documento ottenuto da ESPN offre una prima occhiata a cosa aspettarsi dal titolo di Blizzard alla BlizzCon.

I talenti degli eroi e gli oggetti in-game starbbero arrivando in Overwatch 2 PvE, e una delle missioni sarà un'esperienza storia per quattro giocatori ambientata a Rio de Janeiro.

Mentre gran parte dell'attenzione sarà focalizzata su elementi narrativi, Overwatch vedrà la sua prima nuova modalità da quando il gioco è stato lanciato in beta nel 2015, con "Push" che dovrebbe essere svelata insieme a Assault, Control, Escort, Hybrid. Push verrà ambientata su una nuova mappa basata su "Toronto", secondo il documento.

In un successivo aggiornamento sui rumor di Overwatch 2, il writer di ESPN Rod Breslau ha chiarito il suo resoconto affermando: "per chiarire dopo il mio tweet originale, è molto probabile che la prossima iterazione di Overwatch non sarà "Overwatch 2", ma una variante come "Overwatch: Capitolo 2".

Breslau ha anche chiarito le sue precedenti notizie sul presunto 32° eroe di Overwatch, che si pensava si chiamasse "Echo".

"Il mio tweet precedente sull'eroe numero 32 che dovrebbe essere Echo è stato eliminato perché probabilmente non sarà così", ha twittato Breslau.

Non resta che attendere la Blizzcon di questa settimana per saperne di più.

Fonte: Dualshockers - IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti