Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue 3 tra ambientazioni e personaggi in un nuovo video con Yu Suzuki

Manca davvero poco all'uscita.

Dopo 18 anni i fan di Shenmue potranno finalmente mettere le mani sul terzo capitolo tanto atteso. Shenmue 3 uscirà infatti il prossimo mese, dopo una campagna Kickstarter che ha avuto un enorme successo e che ha contribuito a far rivivere una serie che nessuno si sarebbe mai aspettato di rivedere.

Per l'occasione Yu Suzuki, attraverso una video intervista, ci parla delle idee utilizzate per lo sviluppo dell'ambientazione e dei personaggi presenti nel gioco. Nel nuovo filmato possiamo dare uno sguardo alle diverse città che visiteremo, a partire dal villaggio Bailu, dove la storia comincia. Yu Suzuki si è detto veramente molto interessato dalle minoranze etniche in Cina e dai suoi villaggi rurali.

Il creatore di Shenmue 3 ha inoltre sottolineato come nei centri più popolati, ci sarà una varietà di negozi diversi in cui Ryo potrà acquistare. Ad esempio, in Niaowu ci saranno 140 negozi, 70 dei quali potranno essere visitati per fare shopping. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video sottotitolato in inglese.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Shenmue 3 è atteso su PC e PlayStation 4 a partire dal 19 novembre. A questo link potete dare uno sguardo ad alcuni video di gameplay tratti dalla demo per i backer.

Fonte: GamingBolt