Alien: Derelict è impressionante ed è uno dei migliori progetti nati grazie a Dreams

Davvero un ottimo lavoro.

Alien: Isolation è ormai stato pubblicato da qualche tempo e sono molti i giocatori che hanno chiesto (e chiedono ancora) un sequel del titolo. Purtroppo al momento Creative Assembly si è spostata verso nuovi orizzonti ma se anche voi volete ritornare a tutti i costi nell'universo di Alien, allora forse Alien: Derelict è quello che fa per voi.

Si tratta di un progetto realizzato internamente con Dreams, il potentissimo editor creato da Media Molecule in esclusiva PS4. Nel video sottostante (dedicato appunto al gioco) possiamo vedere una sequenza a bordo di una nave spaziale abbandonata, addirittura fa la sua comparsa anche l'iconico rivelatore di movimento visto nei film.

"Crea giochi, musica, film, opere d'arte... e tutto ciò che riesci a immaginare in un universo di creatività in continua espansione. Tuffati ora nella Early Access per mettere le mani sui potenti strumenti creativi di Dreams prima del lancio definitivo del gioco. Impara le basi del gioco e raccogli preziosi consigli grazie a una serie di approfonditi video tutorial e masterclass. Remixa porzioni di giochi per trasformarle in creazioni tutte tue, e gioca a una miriade di ingegnosi mini-giochi che accenderanno la tua immaginazione. Potrai condividere le tue idee con la community online e collaborare con altri creatori mentre il gioco viene sviluppato." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate di questo progetto?

FONTE: Push Square

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Control su Xbox Game Pass? 'Phil Spencer irrispettoso. Ha ucciso le vendite del gioco con un atto idiota'

Scoppia la polemica dopo l'annuncio del boss di Xbox smentito da Remedy.

VideoI migliori giochi del 2019 secondo Metacritic

La classifica del noto aggregatore si contrappone alla selezione dei The Game Awards.

Resident Evil 5 e 6 (Switch) - recensione

La saga è quasi completa anche sulla portatile di Nintendo.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza