Call of Duty: Modern Warfare potrebbe ricevere un sequel in futuro ma Infinity Ward ora pensa ai DLC

Lo studio vuole impegnarsi al massimo con i contenuti post-lancio.

La serie Call of Duty non ha mai avuto tempo di adagiarsi sugli allori con i vari capitoli del franchise. Persino Call of Duty: Modern Warfare, pubblicato da pochi giorni, lascerebbe intendere in un sequel.

In un'intervista, Taylor Kurosaki, director del gioco, afferma che il team è d'accordo su un sequel, ma al momento le discussioni sono solamente preliminari. "Certo che ci piacerebbe fare un sequel, abbiamo trascorso del tempo per decidere come fare, ma attualmente noi tutti siamo concentrati a rendere Modern Warfare un gioco grandioso".

Kurosaki ritiene che ripristinando efficacemente l'universo di Modern Warfare, Infinity Ward si è messo in una posizione forte per ricostruire questa serie. "Avendo ripristinato questa serie ora abbiamo terreno fertile su cui lavorare" ha dichiarato. "Per ora inizieremo a farlo supportando il gioco con contenuti post lancio. Mentre aggiorniamo il gioco con nuovi DLC narrativi, mappe e modalità la storia continua. Quindi non vuol dire che ci sarà solo un sequel, ma potrebbero esserci nuovi capitoli in futuro".

cod1

Call of Duty: Modern Warfare è attualmente disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel gioco, Infinity Ward ha riscritto una parte della Guerra del Golfo attribuendo un attacco ai russi anziché agli americani: per questa modifica il gioco è stato bombardato di critiche negative.

Fonte: PC Games N

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza