Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV Online e Nier si incontrano nella nuova patch 5.1 "Vows of Virtue, Deeds of Cruelty"

Nuove missioni della storia principale, raid dell'alleanza, New Game+ e molto altro.

Un nuovo, coraggioso capitolo della storia di Shadowbringers in Final Fantasy XIV Online inizia oggi con l'uscita della Patch 5.1: Vows of Virtue, Deeds of Cruelty.

La Patch 5.1 è il primo grande aggiornamento dell'MMO sin dalla pubblicazione dell'acclamatissima terza espansione, Shadowbringers, di qualche mese fa, e aggiunge un sacco di nuovi contenuti, tra cui la prima parte del raid dell'alleanza YoRHa; Dark Apocalypse, ispirato a NieR. I giocatori si uniranno all'androide 2P per esplorare questo dungeon a 24 giocatori con una storia inedita e battaglie uniche create insieme agli ospiti Yosuke Saito e Yoko Taro.

Tra i nuovi contenuti della Patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, troviamo:

  • Nuove missioni principali - Il nuovo capitolo della storia principale dell'acclamato Shadowbringers.
  • Nuovo raid dell'alleanza a 24 giocatori: "The Copied Factory" - In questo raid, realizzato in collaborazione con Yosuke Saito e YOKO TARO, i giocatori affronteranno forme di vita meccaniche durante l'esplorazione di un nuovo dungeon ispirato al mondo di NieR.
  • New Game+ - Affronta nuovamente missioni già completate, intermezzi, dialoghi e battaglie con il personaggio attuale mantenendone il livello. La Patch 5.1 include le missioni principali di Heavensward, Stormblood e Shadowbringers.
  • Nuova prova: Hades (Extreme) - Affronta nuovamente questo temibile nemico a una maggiore difficoltà.
  • Nuovo dungeon: "The Grand Cosmos" - I giocatori possono esplorare questo imponente palazzo costruito dagli Elves in compagnia di altri avventurieri o con personaggi non giocanti grazie al Trust System.
  • Nuove missioni Beast Tribe - Avventurati nel fantastico Garden of Dreams, Lyhe Mheg. Questa nuova area offre una nuova avventura con i dispettosi pixie.
  • Modifiche alle classi - Ninja, Samurai e Summoner saranno modificati ampiamente, mentre altre classi subiranno modifiche minori.
  • Miglioramento di creazione e raccolta - Diverse migliorie alle azioni, rimozione delle azioni aggiuntive, miglioramenti all'interfaccia e altri accorgimenti renderanno creazione e raccolta più godibili per neofiti e veterani.
  • Nuovo Gold Saucer GATE "The Slice is Right" - Yojimbo debutta al Gold Saucer in questo nuovo minigioco che metterà alla prova i riflessi e la fortuna dei giocatori.
  • La Patch 5.1 introdurrà anche il sistema community "Fellowship", aggiornamenti alle Performance Actions, di sistema e molto altro.
Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY XIV Patch 5.1 - Vows of Virtue, Deeds of Cruelty

Inoltre, verranno aggiunti vari altri contenuti nelle prossime settimane con la continuazione della serie 5.1x, tra cui:

  • Nuovi contenuti per la creazione e la raccolta, "Ishgard Restoration" (Patch 5.11) - I giocatori di ogni mondo collaboreranno per consegnare risorse, completare vari incarichi e riportare il Firmament al suo antico splendore.
  • Nuovo raid di difficoltà Ultimate, "The Epic of Alexander" (Patch 5.11) - Un raid in cui anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite.
  • Nuova mappa PvP Frontline: "Onsal Hakair (Danshig Naadam)" (Patch 5.15) - Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per combattere contro Danshig Naadam e dimostrare la loro forza in battaglia.
  • Aggiornamenti del Blue Mage (Patch 5.15) - Verrà aumentato il level cap di questa classe limitata fino a 60 e verranno aggiunte delle nuove missioni, dei livelli di Masked Carnivale e verrà ampliato il diario della classe.

I festeggiamenti di Halloween andranno avanti ancora qualche giorno su Final Fantasy XIV Online con il ritorno del Continental Circus per All Saints' Wake. Fino al 1° novembre sarà possibile ottenere diversi oggetti in gioco, come la cavalcatura Circus Ahriman, completando i contenuti dell'evento stagionale.

I nuovi giocatori di Final Fantasy XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo..

Final Fantasy XIV: Shadowbringers, terza espansione di Final Fantasy XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dall'uscita, avvenuta a luglio 2019. L'espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il Trust System e molto altro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti