Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 introduce Fortnitemares e l'Incubo 2019

Scopriamo le novità del battle royale.

Dopo il periodo di manutenzione di questa mattina, Fortnite Capitolo 2 ha ricevuto l'aggiornamento 11.10 che introduce delle interessanti novità nel battle royale.

Il gioco di Epic celebra Halloween con l'evento a tema Incubo dei Fortnitemares: "persino in un nuovo mondo non puoi nasconderti dai tuoi incubi... Fortnite: l'incubo ritorna assetato di vendetta".

Potete aspettarvi il ritorno di tante skin a tema Halloween e modalità. Ad esempio, il bundle Maledizione criptica vi farà ottenere il costume Furia e il dorso decorativo Custode del Tempo.

Disponibile anche il pacchetto Giudizio finale, "che include il mortifero costume Catrina, il dorso decorativo Lutto Libero, l'inquietante costume Willow, il dorso decorativo Dolly, il nefasto costume Luce oscura, e il dorso decorativo Ali Indaco".

Arriva anche una nuova MAT, intitolata Re della Tempesta, dove dovrete affrontare il Re facendo squadra con i vostri amici. L'obiettivo è impedirgli di distruggere l'isola e "il coraggio e l'abilità dimostrate verranno ricompensati con un Ombrello speciale".

Ma non è tutto, l'update introduce anche Pallottole da brivido, una modalità di gioco creata dallo sviluppatore della community BluDrive. "Fai coppia con qualcuno in questo duello 2v2 e lanciati nel bel mezzo di un frenetico scontro a fuoco. La tua abilità e comunicazione verranno testate su più round".

Che ne dite?

Fonte: Epic Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti