Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Season Pass di The Surge 2 è disponibile ora, ecco tutti i contenuti

Il celebre souls-like di Deck 13 si aggiorna.

Il Season Pass di The Surge 2, il celebre action-GDR di Deck 13, è disponibile da oggi e darà diritto ad avere accesso a tantissimi nuovi contenuti di gioco che verranno pubblicati per PlayStation 4, Xbox One, e PC nei prossimi mesi.

Vediamo di seguito il comunicato ufficiale:

13 nuovi armi per The Surge 2 arriveranno a novembre e verranno seguiti, a dicembre, da tre nuovi set di equipaggiamento per l'esoscheletro. A gennaio 2020 verrà rilasciata, tramite il DLC Kraken, una nuova area di gioco esplorabile, ricca di nuovi temibili nemici e ambientata all'interno una misteriosa portaerei.

Acquistando ora il Season Pass di The Surge 2 per PlayStation 4, Xbox One, e PC al Prezzo di 19,99€ i giocatori otterranno immediatamente l'esclusiva arma BORAX-I Quantum.

The Surge 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi allego le immagini dell'esclusiva arma BORAX-I Quantum disponibile già ora con l'acquisto del Season Pass di The Surge 2

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti