Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA 2K20 invaso da pubblicità in-game impossibili da saltare e i giocatori sono sul piede di guerra

Come già accaduto in NBA 2K19.

Sembrerebbe che gli annunci non skippabili siano tornati in NBA 2K20, creando malcontento nei giocatori come accaduto in NBA 2K19.

Durante il fine settimana, l'utente Reddit Boostermiester ha condiviso uno screenshot di un annuncio della Converse non skippabile in NBA 2K20.

L'immagine seguente mostra l'annuncio in questione:

Un altro utente nel thread di Reddit ha detto di aver scoperto un annuncio Express dello stesso tipo, mentre cercava di caricare una partita in MyCareer. Un altro utente ha risposto con una storia simile, dicendo di averne incontrati due, finora.

Questo non fa che inasprire le polemiche sul recente lancio di NBA 2K20. Anche prima che l'ultimo titolo di pallacanestro arrivasse nei negozi, 2K ha ricevuto critiche a causa di una miriade di pratiche di microtransazione.

Nonostante i problemi, NBA 2K20 non è andato così male. Il titolo ha debuttato alla posizione numero uno nelle classifiche di vendita nel Regno Unito a settembre. Negli Stati Uniti, ha guadagnato il primo posto nelle classifiche NPD per l'intero mese di settembre.

Che ne pensate?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K20

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti