Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo shooter co-op GTFO si mostra in un nuovo video gameplay

Un titolo molto punitivo.

Di recente il team di 10 Chambers Collective ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato allo shooter co-op GTFO. Il video si concentra su alcune sezioni stealth e sulla difficoltà punitiva del titolo.

Prima di tutto ci viene data un'idea generale della struttura del gioco, nel video l'obiettivo è quello di recuperare un oggetto, sarà disponibile una mappa che però è coperta interamente dalla nebbia di guerra. Questo vuol dire che i giocatori dovranno avanzare con molta cautela. le classi nemiche (come gli scout) sembrano essere molto più sensibili ai movimenti nemici e una volta attirata la loro attenzione arriveranno subito dei rinforzi.

Molto interessante è la possibilità di marcare particolari punti sulla mappa per segnalare zone d'interesse ai compagni di squadra. L'HUD inolre pare estremamente reattivo, segnalando lo status del giocatore e i punti d'interesse segnalati dagli altri giocatori. GTFO sarò disponibile in versione Early Access quest'anno.

Guarda su YouTube

"GTFO è un action/horror cooperativo a 4 giocatori per chi è in cerca una vera sfida. I giocatori vestiranno i panni di un team di ricercatori, costretti a esplorare e recuperare manufatti preziosi in un vasto sistema di gallerie sotterranee invaso da orrendi mostri. Raccogliete armi, attrezzature e risorse per sopravvivere... Svelate segreti del passato e scoprite come fuggire da quell'incubo." - recita la descrizione del gioco.

GTFO sarà disponibile su PC.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247