Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'autore di The Witcher Andrzej Sapkowski "emozionato e commosso" sul set della serie Netflix

Il creatore della serie fantasy in visita sul set.

L'autore di The Witcher, Andrzej Sapkowski, si stava "asciugando le lacrime" quando ha visitato il set dell'adattamento Netflix ambientato a Budapest, in Ungheria, stando alle affermazioni della showrunner Lauren S. Hissrich al MCM Comic Con di Londra.

Hissrich è apparsa al fianco dell'attrice che interpreta Ciri, Freya Allan, in un panel alla convention quando le è stato chiesto della visita dell'autore sul set.

Hissrich ha risposto: "era molto eccitato. Si stava asciugando le lacrime in alcuni punti. Era entusiasta di vedere quanto fossimo impegnati nei lavori"

Sapevamo da precedenti interviste che l'autore aveva rifiutato l'offerta di scrivere una sceneggiatura, dicendo che non era uno sceneggiatore, ma che era soddisfatto dell'adattamento della serie TV.

Allo scrittore polacco è stata assegnata una sedia speciale sul set e ha pensato che il costume e la caratterizzazione di Geralt di Henry Cavill fossero davvero fantastici.

Sapkowski non sarà uno sceneggiatore, ma rimane un consulente dello show. Il produttore esecutivo Tomasz Baginski ha affermato che il contributo dell'autore per la serie The Witcher di Netflix è "il nostro piccolo segreto".

Che ne pensate?

Fonte: Redanianintelligence.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti