Apex Legends può ora contare su oltre 70 milioni di giocatori

Lo shooter battle royale continua ad essere abbastanza popolare.

Apex Legends è stato lanciato quest'anno con una grande risposta iniziale da parte dei fan. Mentre l'entusiasmo si è un po' raffreddato con il passare del tempo, il gioco registra ancora numeri piuttosto positivi.

Lo sparatutto battle royale di Respawn Entertainment continua ad essere abbastanza popolare e nell'ultimo report finanziario di EA sono emersi dati positivi.

Il publisher ha annunciato che il gioco ha ora superato quota 70 milioni di giocatori. Sebbene questo è un dato inferiore rispetto alle performance di Fortnite o PUBG, si tratta comunque di un numero impressionante per un gioco che ha quasi un anno ormai.

Apex Legends arriverà anche su Steam il prossimo anno, il che potrebbe dare un'ulteriore spinta alla vasta base di giocatori e, questo, sarà più che sufficiente per continuare a sostenere il gioco nel prossimo futuro.

apex_legends_768x432

Per chi ancora non ha messo mano al battle royale, Apex Legends è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza