Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends ci mostra la prima skin firmata Louis Vuitton

E no, non sarà così costosa.

Il mese scorso Riot Games aveva annunciato una collaborazione con la casa di moda Louis Vuitton per creare delle skin da inserire all'interno del MOBA League of Legends. Oggi possiamo dare uno sguardo alla prima skin annunciata: chiamata True Damage Qiyana Prestige Edition, la skin mostra l'arma dell'eroina ricoperta dall'iconico logo.

La skin di Qiyana è stata disegnata da Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni femminili di Louis Vuitton. All'inizio del 2020 inoltre arriverà una nuova skin dedicata a Senna, eroina introdotta recentemente nel gioco.

Per sbloccare questa skin esclusiva, i fan di League of Legends dovranno acquistare il Worlds Pass 2019 per 1.650 RP, che corrisponde a poco più di 10 euro. Da lì, i giocatori dovranno giocare alle varie partite per guadagnare gettoni che consentono di acquistare la skin nel negozio presente nel gioco. La skin Prestige nel negozio in questo momento, Valiant Sword Riven, costa 2.000 gettoni, quindi è lecito ritenere che quella di Qiyana avrà circa lo stesso importo.

Louis Vuitton ha inoltre progettato il contenitore che conterrà il trofeo dedicato al Campionato Mondiale di League of Legends. Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti