Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher in un nuovo teaser trailer che ci mostra la serie TV Netflix

Un nuovo trailer esteso è in arrivo.

Le acque sono rimaste abbastanza calme fino al ComiCon di San Diego, infatti come tutti ci saremmo potuti aspettare in occasione della celebre fiera mondiale sono stati fatti ulteriori annunci sull'attesissima serie Netflix dedicata a The Witcher.

A mandare in visibilio i fan è stato un nuovo trailer, in particolare si tratta di un nuovo teaser trailer che ci mostra qualcosa di completamente inedito. Fino ad ora abbiamo avuto modo di vedere qualche immagine dal set ma ora ulteriore materiale si aggiunge permettendoci di farci un'idea su che cosa ci aspetta.

Ad onor del vero le vere novità arriveranno domani 31 ottobre, infatti questo teaser per il momento si limita a citare una frase: "Non puoi fuggire dal tuo destino... solo perché ti terrorizza", mentre vediamo una serie di immagini già note alternarsi e la scritta "tomorrow". Il teaser si conclude con il logo della serie.

Le vere sorprese sono attese dunque per domani con un nuovissimo trailer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti