Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil celebra Halloween con un browser game difficilissimo che sta mietendo molte vittime

Solo in pochissimi sono riusciti a sopravvivere.

Capcom ha deciso di festeggiare Halloween a modo suo, pubblicando un particolare browser game dedicato a Resident Evil. Purtroppo il gioco sembra davvero molto impegnativo, tanto che attualmente, a quanto pare, solo sette persone sono riuscite a sopravvivere all'ondata di zombie.

La trama di "Escape From Halloween" è abbastanza semplice: siete stati invitati ad una festa in maschera e, mentre vi state dirigendo sul luogo indicato, venite rapiti da alcune persone e catapultati all'interno di quello che sembra essere una sorta di prefabbricato dell'Umbrella Corporation. Sono presenti nove diversi scenari che dovranno essere superati in base alle scelte che farete.

Ogni schermata sembra essere presa dal multiplayer asimmetrico di Capcom, Project Resistance, ma purtroppo solo in pochi hanno potuto vedere cosa c'è dietro questi nove livelli. Chi vi sta scrivendo, ad esempio, è riuscita ad arrivare solamente al terzo scenario, nonostante la scelta random delle diverse opzioni ad ogni trial.

Se volete provare a cimentarvi in questo particolare gioco potete cliccare qui per iniziare la vostra partita. Fateci sapere poi, se volete, qual è il vostro risultato. Riuscirete a sopravvivere?

Vi ricordiamo che Project Resistance verrà pubblicato per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco avrà inoltre una campagna per giocatore singolo.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti