Fortnite: Salta con un motoscafo attraverso diversi anelli di fuoco - guida

Ecco come completare rapidamente la Sfida della Settimana 4!

Una delle sfide incluse nel pacchetto Dockyard Deal del Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale, ricalca il funzionamento di tante altre challenge viste in passato. Si tratta, sostanzialmente, della solita challenge che coinvolge i veicoli e i cerchi di fuoco. Questa volta, infatti, dovrete condurre un motoscafo tra diversi anelli fiammeggianti presenti sulla mappa di gioco. Andiamo a vedere dove trovarli.

La sfida recita quanto segue:

• Salta con un Motoscafo attraverso diversi anelli di fuoco (0/3)

Molto semplicemente, tutto ciò che dovrete fare è procurarvi un Motoscafo (il primo veicolo acquatico della storia di Fortnite: Battle Royale, inserito con l'arrivo del Capitolo 2) e attraversare 3 degli Anelli di Fuoco presenti nei fiumi dell'isola.

IMG1

Qui di seguito, per rendere l'operazione più semplice, troverete la posizione indicativa dei Motoscafi sulla mappa di gioco.

IMG2

Nell'immagine che segue, infine, troverete la posizione degli Anelli di Fuoco da attraversare a bordo di un Motoscafo.

IMG3

Una volta che ne avrete superati 3, la sfida sarà completata e sarete ricompensati con ben 54.000 punti XP. Buona fortuna!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza