Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No More Heroes 3: al posto del nuovo trailer Suda 51 ha parlato di musica con il video di "Coffee and TV" dei Blur

Ecco la sua personale playlist.

Il producer di Grasshopper Manufacture, Suda 51, avrebbe dovuto mostrare nella giornata di ieri il nuovo trailer di No More Heroes 3, ma invece ha speso circa 45 minuti a parlare della sua musica preferita, davanti ad un pubblico divertito.

Parlando al Reboot Develop Red in Canada, Suda stava per discutere della rinascita di Travis in No More Heroes 3. Parte della presentazione avrebbe dovuto includere il nuovo trailer del gioco e invece, dopo aver dialogato con i partecipanti alla conferenza ha deciso di passare il tempo parlando della musica internazionale preferita e non e di quanto abbia influenzato lo sviluppo dei suoi giochi.

Tra i vari brani è comparso anche Coffee and TV dei Blur e per l'occasione è stato mostrato anche il video musicale. Suda 51 ha ammesso di aver pianto alla fine del video. Gli altri brani che il producer adora sono: The Queen is Dead dei The Smiths e 1979 degli Smashing Pumpkins. Inoltre attraverso questa intervista veniamo a conoscenza che durante lo sviluppo di Flower, Sun and Rain, Suda 51 ha ascoltato ripetutamente "Shiny Happy People" di R.E.M. Insomma, senza dubbio la musica è sempre al centro delle sue creazioni. Per l'occasione inoltre, qualcuno è riuscito a creare una playlist su Spotify, intitolata "Suda51 at Reboot Develop" che mostra tutti i brani menzionati dallo sviluppatore: eccovela di seguito.

Del nuovo trailer di No More Heroes 3 quindi sembra non ce ne sia traccia: tuttavia, rimanendo sempre in tema, Suda ha concluso la sessione rivelando che Nobuaki Kaneko sta lavorando alla colonna sonora del gioco e che il musicista sembrerebbe essere così attraente che quando viene in studio nessuno dei membri dello staff femminile fa alcun lavoro perché sono tutti troppo impegnate a...fissarlo.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No More Heroes

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti