La campagna single player di Halo Reach per PC si mostra in due video gameplay

Uno sguardo approfondito al titolo in questi 50 minuti di gioco.

Cinquanta minuti di gameplay di Halo Reach per PC, tratti dalla campagna per giocatore singolo, sono emersi online dall'ultimo flight del gioco.

Halo Reach PC Flight 3 è andato live ieri e include due missioni della campagna. Dopo il lancio di questo ultimo flight per PC, i video sono stati caricati su YouTube, e potete vederli più in basso.

Il primo video mostra la missione Winter Contingency in risoluzione 4K e 60fps, mentre il secondo mostra la missione Noble Actual in 1080p e 60fps.

Come saprete, 343 Industries e Microsoft stanno portando la Master Chief Collection di Halo su PC in varie fasi con la prima uscita di Halo: Reach.

Halo: Reach segue la storia del Noble Team, una squadra di eroici soldati Spartan che si batte sul pianeta Reach, l'ultima linea di difesa dell'umanità tra Covenant e la Terra. Halo Reach è stato lanciato originariamente per Xbox 360 nel settembre 2010.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza