Alle 21:15 in diretta con la campagna di Call of Duty: Modern Warfare

Gianluca Musso si imbarca in una nuova serie tutta dedicata al single player del gioco

Come abbiamo sottolineato all'interno della nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo shooter di Infinity Ward brilla sopratutto per una campagna single player magistrale, che mette in mostra con incredibile efficacia e pungente durezza le crudeltà tipiche di un conflitto armato.

Dopo avervi mostrato in più di un'occasione il comparto multiplayer del gioco, abbiamo deciso di dedicare una serie di dirette alla campagna di Modern Warfare, andando a completare insieme a Gianluca Musso ciascuna delle 14 missioni di cui è composta la storia. Durante la live ci sarà naturalmente spazio per le vostre domande a 360 gradi sulla nuova produzione di Infinity Ward, quindi non mancate!

L'appuntamento è fissato per le 21:15 di oggi, quando potrete seguire la diretta in questa stessa pagina grazie al player integrato o collegarvi all'indirizzo del canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Street Fighter V Champion Edition - recensione

È la versione definitiva del picchiaduro di Capcom?

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza